SISTEMA INFORMATIVO
SISTEMA INFORMATIVO CRM CONTACT CENTER
Il Consorzio, per rispondere al meglio a tutte le esigenze dei sui clienti, si avvale di nuovo sistema di CRM Contac Center di ultima generazione con tecnologia Voip il quale consente:
Gestione Multi-canale per inbound ed outbound: Telefono, E-mail, SMS, Fax, Web.
Web-centric interamente accessibile da browser per i servizi dedicati e castomizzati per i nostri Clienti.
Aperto e integrabile con altri prodotti di terze parti:
- interfacce basate su protocolli aperti
- servizi di diagnostica per sistemi esterni con notifica (via telefono, mail o sms) in tempo reale di eventuali anomalie
- phone bar utilizzabile nelle interfacce di altri prodotti
- reportistica integrabile con databse esterni
Il nostro CRM è un sistema che gestisce le informazioni aziendali in modo semplice, veloce
ed efficace.
Questo sistema è un modo sicuro per aumentare la produttività del personale collocando il
cliente al centro del business, per prendere decisioni rapide e basate sulle giuste
informazioni, per essere sempre aggiornati e collegati, per aumentare la soddisfazione
del cliente.
Il nostro CRM consente di realizzare i più importanti processi aziendali di comunicazione sfruttando tutti i canali (telefono, fax, e-mail, Web, SMS), tra cui:
- attività pre- e post-vendita
- numeri verdi e numeri unici
- help deskassistenza
- tecnica
- consulenza qualificata
- gestione reclami
- gestione fidelity card
- phone banking
- segreteria virtuale
- raccolta e gestione di ordini
- tracking di spedizioni
- tele-marketing
- ricerche ed indagini di mercato
- lancio di nuovi prodotti
- ricerca di nuovi clienti
- indagini di customer satisfaction