SISTEMA INFORMATIVO

SISTEMA INFORMATIVO CRM CONTACT CENTER

Il Consorzio, per rispondere al meglio a tutte le esigenze dei sui clienti, si avvale di nuovo sistema di CRM Contac Center di ultima generazione con tecnologia Voip il quale consente:

Gestione Multi-canale per inbound ed outbound: Telefono, E-mail, SMS, Fax, Web.

Web-centric interamente accessibile da browser per i servizi dedicati e castomizzati per i nostri Clienti.

Aperto e integrabile con altri prodotti di terze parti:

  • interfacce basate su protocolli aperti
  • servizi di diagnostica per sistemi esterni con notifica (via telefono, mail o sms) in tempo reale di eventuali anomalie
  • phone bar utilizzabile nelle interfacce di altri prodotti
  • reportistica integrabile con databse esterni

Il nostro CRM è un sistema che gestisce le informazioni aziendali in modo semplice, veloce ed efficace.
Questo sistema è un modo sicuro per aumentare la produttività del personale collocando il cliente al centro del business, per prendere decisioni rapide e basate sulle giuste informazioni, per essere sempre aggiornati e collegati, per aumentare la soddisfazione del cliente.

Il nostro CRM consente di realizzare i più importanti processi aziendali di comunicazione sfruttando tutti i canali (telefono, fax, e-mail, Web, SMS), tra cui:

  • attività pre- e post-vendita
  • numeri verdi e numeri unici
  • help deskassistenza
  • tecnica
  • consulenza qualificata
  • gestione reclami
  • gestione fidelity card
  • phone banking
  • segreteria virtuale
  • raccolta e gestione di ordini
  • tracking di spedizioni
  • tele-marketing
  • ricerche ed indagini di mercato
  • lancio di nuovi prodotti
  • ricerca di nuovi clienti
  • indagini di customer satisfaction