SETTORE PRIVATO
SERVIZI PER IL SETTORE PRIVATO
Linea servizi Contact Center per servizio informativo tributi locali
- Gestione autonoma di tutte le richieste in ambito tributario anche attraverso l'accesso alle bache dati di cui è titolare il Cliente, oppure se non possibile, smistandole verso gli uffici interni di competenza o verso specifiche risorse dedicate, se espressamente richiesto.
- Assistere i cittadini in merito a:
- Informazioni circa gli orari e sedi degli sportelli
- Assistenza telefonica nel guidare il cittadino all'interno del sito del Cliente con particolare riferimento agli aspetti operativi delle modalità di pagamento online
- Informazioni relative alle cartelle emesse e ai pagamenti da effettuare per le contravvenzioni del Codice della Strada
- Informazioni relative alle cartelle emesse e ai pagamenti da effettuare per IMU,TASI,TARES,TARI
- Informazioni relative alle cartelle emesse e ai pagamenti da effettuare per la COSAP
- Informazioni relative alle cartelle emesse e ai pagamenti da effettuare per l'ICP
- Gestione reclami
- Servizi di Customer Satisfaction per verificare la qualità dei servizi erogati dal Cliente
Linea servizi Telemarketing
Il servizio proposto realizza campagne promozionali dei tuoi prodotti e servizi in qualunque settore.
Il servizio di Telemarketing proposto è in grado di coprire e raggiungere un target qualificato a costi
contenuti su tutto il territorio nazionale.
Il servizio viene organizzato su tue indicazioni specifiche con il supporto del nostro sistema, sia per
l'individuazione del target sia per la formazione degli operatori con la definizione dello schema e
dello script di contatto.
Linea servizi Teleselling
L'utilizzo del telefono come strumento di vendita diretta si sta affermando come uno dei canali più
efficaci in grado di contenere gli investimenti in termini di rete di distribuzione ampliando allo stesso
tempo il target di clientela raggiungibile. Il Consorzio mette a tua disposizione un know-how
specifico nell'ambito del marketing e della vendita a distanza.
La campagna viene progettata e costruita tenendo conto delle peculiarità dei tuoi prodotti o dei
servizi proposti. Il personale viene formato in collaborazione con la tua Azienda al fine di garantire la
massima efficacia di ogni contatto.
Linea servizi Gestione Numeri Verdi
Grazie al numero verde crei un filo diretto con i tuoi clienti o potenziali clienti. Il numero verde è un
segno distintivo che contribuisce a creare l'immagine della tua Azienda.
Il Consorzio Teres si fa carico della gestione del tuo numero verde sia per tutto quello che riguarda la
fase di attivazione del servizio sia per la sua operatività.
Il servizio viene erogato con operatori professionali che vengono assegnati al tuo numero solo dopo
aver avuto un'adeguata formazione il cui programma viene definito in accordo con i tuoi obiettivi.
Linea servizi sollecito crediti
Avere un controllo efficace e tempestivo sulle situazioni dei pagamenti dei propri clienti spesso consente di stabilizzare il cashflow aziendale e di evitare l'accumularsi di eccessivi ritardi sui pagamenti che poi richiedono maggiore tempo e procedure più onerose per il recupero del credito. Con il servizio crediti è sufficiente trasmettere periodicamente al Consorzio Teres l'elenco dei pagamenti scaduti; i nostri operatori provvederanno a contattare i tuoi clienti per sollecitare i pagamenti.