SETTORE PUBBLICO
SERVIZI PER IL SETTORE PUBBLICO
Linea servizi Call e Contact Center per il Settore Sanitą:
- Servizi per richiesta di conferma o comunicazione di spostamento appuntamenti per cause di forza maggiore
- Servizi per disdetta appuntamenti
- Servizi di prenotazione telefonica delle prestazioni di assistenza ambulatoriale in regime di SSN
- Servizi di prenotazione telefonica delle prestazioni per attivitą libero professionale
- Servizi di prenotazione telefonica vaccinazioni pediatriche in regime SSN
- Somministrazione questionari PROGETTO PASSI
- Attivitą di Help Desk
Linea servizi Data Entry per il Settore Sanitą:
- Servizi di verifica, rilevazione ed inserimento dati attivitą ambulatoriale
- Servizi di rilevazione ricette medici di base
- Servizi di catalogazione e acquisizione ottica documenti
Linea servizi per Ente Pubblico Locale:
- Servizi di sviluppo e gestione Siti Web
- Servizi di gestione Ufficio Turistico
- Servizi di Segreteria Remota
- Servizi di Numero verde generico
Linea servizi Data Entry per Ente Pubblico Locale:
- Servizi di controllo, verifica e inserimento base dati di tipo anagrafico, contabile, tributario e grafico
- Servizi di catalogazione e acquisizione ottica documenti