SETTORE PUBBLICO

SERVIZI PER IL SETTORE PUBBLICO

Linea servizi Call e Contact Center per il Settore Sanitą:

  • Servizi per richiesta di conferma o comunicazione di spostamento appuntamenti per cause di forza maggiore
  • Servizi per disdetta appuntamenti
  • Servizi di prenotazione telefonica delle prestazioni di assistenza ambulatoriale in regime di SSN
  • Servizi di prenotazione telefonica delle prestazioni per attivitą libero professionale
  • Servizi di prenotazione telefonica vaccinazioni pediatriche in regime SSN
  • Somministrazione questionari PROGETTO PASSI
  • Attivitą di Help Desk

Linea servizi Data Entry per il Settore Sanitą:

  • Servizi di verifica, rilevazione ed inserimento dati attivitą ambulatoriale
  • Servizi di rilevazione ricette medici di base
  • Servizi di catalogazione e acquisizione ottica documenti

Linea servizi per Ente Pubblico Locale:

  • Servizi di sviluppo e gestione Siti Web
  • Servizi di gestione Ufficio Turistico
  • Servizi di Segreteria Remota
  • Servizi di Numero verde generico

Linea servizi Data Entry per Ente Pubblico Locale:

  • Servizi di controllo, verifica e inserimento base dati di tipo anagrafico, contabile, tributario e grafico
  • Servizi di catalogazione e acquisizione ottica documenti